riaperte, rinnovate, le Antiche Terme di Triponzo.

Con piacere vi informiamo che a 15 minuti da Castello di Postignano sono state riaperte, rinnovate, le Antiche Terme di Triponzo.

Le Terme dei “Bagni di Triponzo”, oggi CERRETO DI SPOLETO TERME, si estendono su un’area di circa 50 mila metri quadrati, interamente immersi nel verde bosco umbro. In questo luogo, raccolte in una lunga vasca, sgorgano 18 sorgenti di acqua termale solfurea dal colore verde smeraldo, alla temperatura di circa 31°. Grazie alle riconosciute qualità terapeutiche, le Terme sono utilizzate fin dall’epoca romana. La SPA è una delle più grandi strutture di questo tipo presenti in Umbria, con circa 1700 metri quadri coperti, con 4 vasche termali, aree per trattamenti personalizzati, solarium, bar, ristorante, SPA suite ed una grande area ipogea, che unisce la cultura romana e araba per il circuito del benessere, dove il frigidarium, il tepidarium il calidarium e l’hammam, vengono declinati secondo una moderna reinterpretazione. Le attività presenti all’interno del complesso prevedono spazi per bagni termali, sauna, bagno turco, zone relax, massaggi, trattamenti estetici e di medicina estetica.

Alle Terme Cerreto di Spoleto proponiamo una ampia varietà di Trattamenti Benessere e Discipline Bio Naturali, sempre offerti da Estetiste qualificate e Operatori esperti. Shiatsu, Massaggio Ayurvedico, Watsu, Massaggio Tradizionale Cinese,  Massaggio Tailandese o con consulenza Fiori di Bach si accostano a massaggi con pietre calde, massaggi al cioccolato, massaggi sotto pioggia di acqua termale. È possibile fruirne da soli o in compagnia di una persona cara, nello stesso studio, con due operatori qualificati.